CHI SIAMO

L’Agenzia viaggi religiosi di Padova Avvenire di Pace nasce organizzando pellegrinaggi a Medjugorje come personale cammino spirituale che la nostra famiglia ha maturato vivendo in prima persona la testimonianza di un Grande Messaggio.
Assieme alla Vergine Maria siamo cresciuti e piano piano abbiamo esteso la nostra programmazione organizzando viaggi religiosi e pellegrinaggi anche in altre destinazioni.
Operiamo oggi come laici nel settore dei viaggi religiosi e pellegrinaggiviaggi di fede e spirituali che valorizzano i principali Santuari e Centri di Spiritualità in Italia e nel mondo.
Siamo sempre presenti in ogni viaggio, questo identifica la nostra organizzazione: l’accompagnamento, la verifica costante dei servizi offerti, cortesia e disponibilità durante tutto l’itinerario.
Il nostro impegno è che ogni persona che fa un viaggio con noi possa vivere momenti significativi di fede che contribuiscano alla sua ricerca personale di Dio.

Pellegrinaggio: esperienza antica, cammino e testimonianza di fede

Il nostro impegno è di fare vivere la vera bellezza e l’autenticità del pellegrinaggio come cammino di fede a chiunque desideri conoscere o riscoprire questa esperienza antica, che da sempre fa parte della natura umana.
Ci immaginiamo come uno strumento laico al servizio della Chiesa.
Cerchiamo di vivere i messaggi biblici e i valori umani e cristiani ritenuti fondamentali per costruire quella Civiltà dell’Amore tanto auspicata dai nostri Pastori.

Accoglienza e ascolto

I programmi dei nostri viaggi organizzati sono impostati in modo tale da permettere al pellegrino di visitare i luoghi e vivere spazi di preghiera personale e di silenzio rigenerante.
Ci avvaliamo della collaborazione di una rete di partner dotati di professionalità e competenza, requisiti considerati essenziali per garantire soprattutto comfort e il rispetto delle norme di sicurezza.
Ci piace creare un clima familiare e vivere ogni momento nella condivisione e nella convivenza armoniosa con cordialità, disponibilità, affidabilità, onestà e sincerità.
Crediamo nell’accoglienza, nel dialogo e nell’ascolto e ci prendiamo cura del benessere fisico e spirituale di chi è con noi.

Le mete dei nostri pellegrinaggi

Con i nostri viaggi organizzati e gite, anche di un giorno, valorizziamo i luoghi dove il Cielo è sceso sulla terra e da cui è iniziata poi una pia devozione popolare.
Organizziamo pellegrinaggi e viaggi religiosi a Medjugorje con continuità in quasi tutto il periodo dell’anno.
Altre mete

  • in Italia viaggi religiosi e pellegrinaggi a Roma, San Giovanni Rotondo, Assisi, La Verna, Cascia, Collevalenza, Loreto
  • in Spagna viaggi religiosi e pellegrinaggi a Santiago de Compostela
  • in Francia viaggi religiosi e pellegrinaggi a Lourdes, La Salette, Laus, Never
  • in Portogallo viaggi religiosi e pellegrinaggi a Fatima
  • in Polonia viaggi religiosi e pellegrinaggi a Czestochowa

Viaggi di gruppo personalizzati

Su richiesta di privati o parrocchie o associazioni, organizziamo pellegrinaggi e viaggi parrocchiali e religiosi di gruppo (minimo 10 persone) personalizzati anche in altre località.
L’itinerario, il programma, il trattamento vengono organizzati seguendo le esigenze del singolo gruppo.

A chi ci rivolgiamo

I nostri pellegrinaggi sono aperti a chiunque voglia vivere un’esperienza significativa di fede e di unione: Famiglie, Adolescenti, Giovani, Coppie, Singoli, Gruppi di preghiera, Parrocchie, Diocesi, Cral, Associazioni Laiche e Religiose.

Partenze da tutto il Veneto

I nostri pellegrinaggi e viaggi religiosi in autobus, treno o aereo partono da Padova, Vicenza, Verona, Treviso, Belluno e Venezia.
I luoghi di partenza dei nostri viaggi organizzati variano in conformità delle adesioni pervenute e possono essere personalizzati a richiesta.

Agenzia Viaggi Avvenire di Pace s.n.c.
Via Monte Grappa, 78 – San Martino di Lupari – 35018 (PD)
Tel +39 049 595 3023 – Fax +39 0422 1837425
Cell + 39 347 2249709
Mail: info@agenziaviaggiavvenire.it

© Copyright 2018 - Agenzia Viaggi Avvenire di Pace s.n.c.
P.iva 04687020281 - REA PD-410497 Aut. n. 2092 Prov. PD
Ti serve aiuto?
Scrivici qui!