Tour della Polonia:
un tour guidato di un paese dinamico e affascinante, tra storia e bellezza
La Polonia è un Paese ancora poco conosciuto. Un viaggio in Polonia è scoprire le bellezze naturali ed artistiche di questa terra. La Polonia ti fa entrare nella storia recente dell’Europa: l’occupazione nazista e il campo di concentramento di Auschwitz-Birkenau.
La nostra proposta di tour guidato della Polonia ti farà incontrare il suo spirito religioso, i pellegrinaggi al santuario della Madonna Nera e i luoghi di San Giovanni Paolo II, Wadowice e Cracovia, i luoghi di San Massimiliano Maria Kolbe e Santa Faustina Kowalska.
In questo viaggio organizzato della Polonia visiteremo: Częstochowa, Varsavia, la Parigi del Nord, Niepokalanów, luogo dove ha vissuto san Massimiliano Kolbe, Wadowice, città di San Giovanni Paolo II, visita del Museo di Karol Wojtyla e della Basilica della Madre di Dio del Perpetuo Soccorso, Kalwaria Zebrzydowska e visita del famoso Santuario Calvario, Wieliczka con la famosa miniera di sale, Cracovia, Auschwitz-Birkenau, Lagiewniki e il Santuario della Divina Misericordia.